Ciao a tutti, volevo un piccolo aiuto per quanto riguarda le Skins. Ho guardato il video tutorial su spine di come si inseriscono le Skins a un progetto, ma purtroppo continuo a non capire come posso inserire più Skins. Vorrei cambiare colore di occhi a un personaggio, come prova e quindi ho creato diverse pupille, ma non riesco. Qualcuno può aiutarmi?? 😢 grazie mille a tuttiii 😃

Related Discussions
...

Ciao,
Ci sono molti modi per aggiungere nuove skin a Spine.

1. Tramite lo script PhotoshopToSpine
    Puoi usare la tag [skin] per aggiungere nuove skin in automatico quando importi il json generato da questo script in Spine

2. Duplicando skin che hai già nel progetto
    Se le tue skin sono dei recolor, questo sistema è ottimo. Semplicemente duplica la skin e se la chiami col nome della cartella in cui sono le nuove immagini e dici a Spine di usare questo nome nel momento in cui duplichi la skin, le nuove imamgini saranno presenti in automatico

3. Creando nuove skin manualmente.
    Nulla di più semplice 😃 vai sul nodo delle skin e scegli di creare una nuova skin. Mentre questa nuova skin è selezionata, se hai già degli skin placeholder nell'albero (le icone con gli appendini per intenderci) allora basta che metti le nuove immagini che vuoi assegnare a quella skin al loro interno. Se non hai degli skin placeholder ma vorresti crearli, ti basta selezionare le immagini e tra le opzioni scegli nuovo>skin placeholder.

Fammi sapere se servono ulteriori chiarimenti 😃